Chi Siamo

Dalla passione per il legno e l’amore per l’arte…semplicemente BOTTEGA DELLA CORNICE con oltre 30 anni di esperienza nel campo della falegnameria di alto livello, in breve tempo, diventa leader nel territorio per la produzione e vendita di cornici e grafiche d’autore.

Un punto di riferimento per collezionisti e antiquari, privati e gallerie d’arte.

La lunga tradizione artigianale è il nostro fulcro vincente, il rispetto dei canoni della lavorazione del legno è il punto di partenza fondamentale per la realizzazione di cornici di alta qualità.

La scelta che propone la nostra attività va dalla cornice per il vostro ricordo più intimo, per il primo disegno del vostro bambino o per la vostra pergamena di laurea fino ad arrivare ad innovativi ed eleganti complementi d’arredo e specchiere con doratura in oro zecchino.


Abbiamo un Campionario con oltre 1.000 articoli e sappiamo soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Il nostro successo è una continua evoluzione sia del campionario a disposizione, che nella personalizzazione artigianale della singola cornice.

BOTTEGA DELLA CORNICE si pone oggi come punto di riferimento per architetti, interior designer, addetti ai lavori sempre alla ricerca di oggetti esclusivi e raffinati per dare un tocco particolare all’arredamento d’interni.


Da sempre i nostri principi sono CORTESIA, QUALITÀ e ONESTÀ: per questo siamo orgogliosi ed onorati di poter lavorare per una vasta clientela che ci visita e sostiene da anni.